complimenti a Jake per i 1000....
e
per il moderator dei resort...
se 1+1 fa 2
tu ci devi pagare da bere a tutti....

Moderatori: MrCilindro, Mari
jake ha scritto::wink:ok ma non ve ne approfittate..ok ma solo per quelli che sabato mattina si faranno vivi al rifugio
Deb ha scritto:sempre se non sfolliamo all'abetone (e in tal caso da bere ce lo paghi la, ovviamente!)... facciamo un classico? ore 12 al cartello di passo del lupo?
Deb ha scritto:sempre se non sfolliamo all'abetone (e in tal caso da bere ce lo paghi la, ovviamente!)... facciamo un classico? ore 12 al cartello di passo del lupo?
jake ha scritto::wink: ok facciamo sabato mattina mini raduno all'edelwise?
ginet ha scritto:jake ha scritto::wink: ok facciamo sabato mattina mini raduno all'edelwise?
noooo Jake non è che possiamo fare domenica mattina??io arrivo su sabato in giornata me non riesco ad esserci per le 11..![]()
dai che ho voglia di vederviiiiii
jake ha scritto:ginet ha scritto:jake ha scritto::wink: ok facciamo sabato mattina mini raduno all'edelwise?
noooo Jake non è che possiamo fare domenica mattina??io arrivo su sabato in giornata me non riesco ad esserci per le 11..![]()
ok ma non so dove mi portano domenica.. è alle che comanda
alle ha scritto:jake ha scritto:ginet ha scritto:jake ha scritto::wink: ok facciamo sabato mattina mini raduno all'edelwise?
??
jake ha scritto:alle ha scritto:jake ha scritto:ginet ha scritto:jake ha scritto::wink: ok facciamo sabato mattina mini raduno all'edelwise?
??
che ne so se vuoi andare all'abetone o restare a casina cimone..
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti