Moderatori: MrCilindro, MB
Bonanza ha scritto:Bobo... chi si nomina l'è per la via!!!
massidero ha scritto:Ciao a tutti...
vendo causa inutilizzo skipass cimone per questa stagione al prezzo di € 400,00.
Per informazioni contattatemi pure a: dero1977@hotmail.com
Massimiliano
Deb ha scritto:massidero ha scritto:Ciao a tutti...
vendo causa inutilizzo skipass cimone per questa stagione al prezzo di € 400,00.
Massimiliano
Siccome lo stagionale è nominale e non cedibile, e siccome in determinate circostanze il Consorzio penso possa rimborsarti (o farti un buono per l'anno prossimo), mi sa che ti conviene fare una telefonatina al Consorzio!
Facci sapere che ti dicono!
Deb
Deb ha scritto:Che sia un caso da Signora Pina, dici?!
Molly ha scritto:Deb ha scritto:Che sia un caso da Signora Pina, dici?!
ah la signora Pina che donna...c'ho parlato proprio ieri, alla mano e disponibile, c'e ne fosse a setola.
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Deb ha scritto:Che sia un caso da Signora Pina, dici?!
ah la signora Pina che donna...c'ho parlato proprio ieri, alla mano e disponibile, c'e ne fosse a setola.
ohh ecco!
che mi renderesti i numero.....che l'ho perso!
Molly ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Deb ha scritto:Che sia un caso da Signora Pina, dici?!
ohh ecco!
che mi renderesti i numero.....che l'ho perso!
Proprio perchè sei te.....però lo sai che quel numero è riservato ad una cerchia ristretta di persone....
Deb ha scritto:massidero ha scritto:Ciao a tutti...
Massimiliano
Siccome lo stagionale è nominale e non cedibile, e siccome in determinate circostanze il Consorzio penso possa rimborsarti (o farti un buono per l'anno prossimo), mi sa che ti conviene fare una telefonatina al Consorzio!
Deb
Sledge ha scritto:Scusa, ma massidero nel senso che ti fa freddo???
Massidero -> M'assidero -> Mi assidero
No perchè se è per quello che rendo lo skipass, ti si vende un piumino.....
.... meglio se vo a letto vai..... NOTTE!!!
:):):):)
massidero ha scritto:Deb ha scritto:massidero ha scritto:Ciao a tutti...
Massimiliano
Deb
Questo skipass che vendo in pratica è un rimborso della scorsa stagione,
la mia ragazza si è fatta male alla terza sciata e quest'anno ha diritto ad averlo gratis...
ma non riprendiamo la casa quest'inverno quindi lo vende!
Lo skipass non è nominale..basta dare al consorzio il nuovo nome...perchè loro soldi un te ne danno!!
massidero ha scritto:...insomma...
non lo vuole nessuno questo skipass ??
massidero ha scritto:si dai..prima o poi penso anche io,
forse mi sono deciso un attimino in ritardo
Bonanza ha scritto:massidero ha scritto:si dai..prima o poi penso anche io,
Secondo me sei in tempo, anche perché a 400 euri è preso bene!
monza ha scritto:Bonanza ha scritto:massidero ha scritto:si dai..prima o poi penso anche io,
Secondo me sei in tempo, anche perché a 400 euri è preso bene!
Bonanza... sbaglio o 400 euri, su per giù, unnè quanto costa a comprarlo direttamente al Consorzio????(non trovo il post con i prezzi della stagione!!!!)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti