Moderatori: MrCilindro, MB
MrCilindro ha scritto:io € 50
brando ha scritto:ma che è quella di mariele???
150EURI
jake ha scritto::? che è successo??
Francy ha scritto:jake ha scritto::? che è successo??
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1608.shtml
se ci ripenso mi vengono ancora i bordoni sulla pelle
Francy ha scritto:jake ha scritto::? che è successo??
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1608.shtml
se ci ripenso mi vengono ancora i bordoni sulla pelle
guazzo21 ha scritto:il 50enne era il cognato di una che lavora qui da me...
frà, te ci sei capitata?
MOSE ha scritto:8O
boia il motivo d'acquisto della mia macchina??? questo
brando ha scritto:MOSE ha scritto:8O
idem...
...boia come son duri..la moto è una cosa splendida ma se uno vole sfoooa' e deve anda in pista!!!!
Francy ha scritto:brando ha scritto:MOSE ha scritto:8O
idem...
...boia come son duri..la moto è una cosa splendida ma se uno vole sfoooa' e deve anda in pista!!!!
infatti un mio amico che va solo in pista mi ha sempre detto: "te ne rendi conto di quanto sia pericolosa la moto per le strade quando vai in pista e la prima volta che caschi guarda quanto scivoli prima di fermarti ...ecco ora immagina di fare quella scivolata per la strada ... "
brando ha scritto:Francy ha scritto:brando ha scritto:MOSE ha scritto:8O
idem...
infatti un mio amico che va solo in pista mi ha sempre detto: "te ne rendi conto di quanto sia pericolosa la moto per le strade quando vai in pista e la prima volta che caschi guarda quanto scivoli prima di fermarti ...ecco ora immagina di fare quella scivolata per la strada ... "
no non me lo voglio nemmeno immagina'..ecco xchè non sopporto la gente che pompa a bestia la moto x anda a fa il volterra..mettono a rischio la propria e altre vite..!
c'ho perso già qualche persona cara e sentirne solo parlare mi manda in bestia!
brando ha scritto:ci puoi avere testa che ti pare..ma sai quanti "imprevisti" incontri a sfoa' nelle strade pubbliche?????
migliaia...
bobo ha scritto:brando ha scritto:ci puoi avere testa che ti pare..ma sai quanti "imprevisti" incontri a sfoa' nelle strade pubbliche?????
migliaia...
Si vabbè.....
allora per codesto bisognerebbe girare con il carroarmato.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti