Moderatori: lombroso, rockytaft88
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Comunque nel complesso a parte il vento, non sono previste precipitazioni significative?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Assolutamente presto... io dicevo perchè in realtà non vorrei che piovesse.... almeno non di sabato o domenica. Per il resto, di pioggia in toscana ne abbiamo bisogno, quindi se poi dalla prossima settimana si mettesse a fare l'autunno vero, ben venga. Per la neve c'è ancora tempo, almeno un mesetto.... poi dopo la scimmia inizierà a scalpitare davvero!!!!!
MB ha scritto:Come...
per me nevica
davvero!!!!!!
MONNY ha scritto:MB ha scritto:Come...
per me nevica
davvero!!!!!!
mi mancava il tormentone......yeaaahhhh
rockytaft88 ha scritto:Ah è ufficiale.....Nevica...
q
rockytaft88 ha scritto:La neve è arrivata fino a 1600m di quota. Gli accumuli sono stati irrisori a tutte le quote.
Mari ha scritto:non fatevi mica venire l'idea del tormentone toto apertura impianti, ve'....!!
ad ogni modo io ieri ho montato le termiche!
Mari ha scritto:non fatevi mica venire l'idea del tormentone toto apertura impianti, ve'....!!
rockytaft88 ha scritto:Passo di croce arcana 76mm
Pavullo 51.3mm
Sestola 61mm
S.Anna Pelago 161mm
Frassinoro 90mm
rockytaft88 ha scritto:Mi correggo i mm a S.Anna pelago sono stati in totale 201, 160 nella sola giornata di ieri!
Si Marchino, i mm sono acqua
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti