Moderatori: lombroso, rockytaft88
rockytaft88 ha scritto:Fine dei giochi tempo 2 ore che sarà tutto sereno, in vetta al cimone ne ha fatta davvero tanta cimoncino ricoperto per bene e gatti sulla delle acquile che scavano sotto la seggiovia.
Salvo imprevisti buon week end e fiaccolata all'abetone a tutti ci risentiamo domani nella speranza che domattina non sia l'ultima giornata pseudo invernale sulle piste della nostra montagna!
Ciao!!!!
poldo ha scritto:allora che dite dalle alte montagne? ha fatto un po' di neve in cima dopo la pioggia? a Piancavallaro c'è possibilità di qualcosa di morbido o solo ricongelata?
domenica sembra confermato WSW a Piancavallaro non troppo forte, con vento bello. buon wkdn a tutti e per chi c'è ci si vede su!
Ps: io le termiche le terrei su ancora per qualche settimana, almeno fino a fine Marzo, tanto con queste temperature che fastidio danno? e se ti trovi la strada ghiacciatina la mattina presto sei sempre più in sicurezza...poi non si sa mai cosa viene giù...
rockytaft88 ha scritto:tu sei quello che fa snow kyte? Su in alto verso i 2000 aveva fatto tanta neve?
rockytaft88 ha scritto:Sicuramente non mancherà il vento..per quanto mi riguarda penso che possa mollare il fondo un po perchè lo zero termico parte alle stelle
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti