Moderatori: lombroso, rockytaft88
MrCilindro ha scritto:infatti non sono i miei ma quelli del mio amore....
rockytaft88 ha scritto: domani vado su a vedere che sia tutto ok sperando di riuscir a lavorare, è la prima volta che spero non nevichi a sestola!
GanassaGanassina ha scritto:e pensare che bernacchino l'ho inventato io...ungn avrè dato una lira...
scherzo eh, non so che hai fatto perchè da quel link un mi sorte nulla ma gli "aggeggioni" come me mi garbano...
Blondino1986 ha scritto:grandissimo ancora una volta.. poi con il vento e le raffiche i tiranti hanno tenuto?
le tre zavorre da 460 kg ad occhio dovrebbero andare più che bene.. ma che diametro hanno i cavi e il palo telescopico per curiosità?
(classiche domande da piccolo ingegnerino.. )
è un gran bel lavoro... ma quella centralina quando poi ghiaccia come si comporta?
bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:grandissimo ancora una volta.. poi con il vento e le raffiche i tiranti hanno tenuto?
le tre zavorre da 460 kg ad occhio dovrebbero andare più che bene.. ma che diametro hanno i cavi e il palo telescopico per curiosità?
è un gran bel lavoro... ma quella centralina quando poi ghiaccia come si comporta?
ad occhio sembra un palo per illuminazione stradale, quindi dovrebbe essere come testa palo diametro 60 o 70mm, e come base da 127 a 160mm, dipende da che palo è.
GanassaGanassina ha scritto:
venvia gli unici pali che tu conosci te son quelli da lapdenzer dell' excelsior...vaiavaia...ahahah
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:grandissimo ancora una volta.. poi con il vento e le raffiche i tiranti hanno tenuto?
ad occhio sembra un palo per illuminazione stradale, quindi dovrebbe essere come testa palo diametro 60 o 70mm, e come base da 127 a 160mm, dipende da che palo è.
venvia gli unici pali che tu conosci te son quelli da lapdenzer dell' excelsior...vaiavaia...ahahah
@Mari eh lo so, addrittura ora stanno cambiando tutto il sistema di controllo e pare che per la rete metteranno una password per controllare chi si connette e a cosa si connette...dovrò chiedere a mist di mascherare il forum da sito di materiali edili o qualcosa del genere...
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:
poerattte!!!!
ti dirò di più....come spessore dovrebbe essere un 8/10 e ad occhio quel palo è rastremato e non conico....
e un lavoro mica in farmacia io....
a breve tu vedrai anche che spettacolo si combina a firenze!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite