Moderatori: lombroso, rockytaft88
rockytaft88 ha scritto:diciamo che la probabilità di pioggia sono alte ma è solo una tendenza con bassa probabilità di successo, comunque le ultime previ che ho fatto non sono state cosi sbagliate...anzi!
cmq vediamo, vi aggiornerò costantemente...
confermo comunque una settimana intabile e variabile!
e ricordo che non son meteorologo ma solo appassionato, le mie sono previsioni da amatore e non vanno ascoltate!
rockytaft88 ha scritto:al momento pioggia a catinelle sia venerdi, sabato e domenica...un'estate che sembra non voler decollare....spero di sbagliarmi...
rockytaft88 ha scritto:diciamo che la probabilità di pioggia sono alte ma è solo una tendenza con bassa probabilità di successo, comunque le ultime previ che ho fatto non sono state cosi sbagliate...anzi!
cmq vediamo, vi aggiornerò costantemente...
confermo comunque una settimana intabile e variabile!
e ricordo che non son meteorologo ma solo appassionato, le mie sono previsioni da amatore e non vanno ascoltate!
Mari ha scritto::roll: non dico niente..... povera acca...... è il suo triste destino.....
Mari ha scritto::lol:![]()
![]()
un dì ebbi persino a scriverle un'ode....![]()
![]()
Mari ha scritto::roll: non dico niente..... povera acca...... è il suo triste destino.....
rockytaft88 ha scritto:Mari ha scritto::roll: non dico niente..... povera acca...... è il suo triste destino.....
mari la H è stata volutamente tolta per dare un tono diverso, quello che manca è una F....
comunque oggi pomeriggio bei temporali, settimana instabile come predetto, domenica arriverà il giro di boa...
Ragazzi arriva nuovamente l'estate padana e toscana!!!!
Un so quanto la possa durare (meno di 15 giorni) ma sta arrivando!
ciao!
ginet ha scritto:per quello ci pensa Bobo:
jeans con maglietta bianca un po' sporca e con arrotolato nella spalla un pacco di siga....una bella spugna in mano e un secchio di acqua saponata lì accanto,il tutto accompagnato da musica a palla e viaaaa che inizia ad insaponare!!!
gradirei anche qualche strusciatina!!
ahahahahahaha
rockytaft88 ha scritto:ci attende una settimana piu stabile della scorsa, con gli immancabili temporali tardo pomeridiani-serali, in particolare in pianura padana, temperature in leggero aumento, caldo per ora ma non africa! avanti cosi!
rockytaft88 ha scritto:Domenica: andiamo leggermente meglio al mattino tempo variabile ma sono possibili nel pomeriggio deboli rovesci sulle coste toscane.
Complessivamente le temperature aumenteranno e ancora nel corso della prossima settimana ci sarà la possibilità di vedere la tipica instabilità pomeridiana che questa stagione comporta.
ginet ha scritto:per quello ci pensa Bobo:
jeans con maglietta bianca un po' sporca e con arrotolato nella spalla un pacco di siga....una bella spugna in mano e un secchio di acqua saponata lì accanto,il tutto accompagnato da musica a palla e viaaaa che inizia ad insaponare!!!
gradirei anche qualche strusciatina!!
ahahahahahaha
Bonanza ha scritto:Due giornate di sole a Castiglione... e per poco non ho trovato anche Lory!
rockytaft88 ha scritto:ieri solo locali rovesci debolissimi e isolati, previsioni completamente sbagliate anche dai meteoman, anche se qualche temporale e piovasco ci ha raggiunti nella notte e nella prima mattina anche in tocana, in particolare verso la prov. di lucca e viareggio, questa volta previsioni e modelli completamente sbagliati
brando ha scritto:rockytaft88 ha scritto:ieri solo locali rovesci debolissimi e isolati, previsioni completamente sbagliate anche dai meteoman, anche se qualche temporale e piovasco ci ha raggiunti nella notte e nella prima mattina anche in tocana, in particolare verso la prov. di lucca e viareggio, questa volta previsioni e modelli completamente sbagliati
questa volta e basta??..a me par di capi' che ultimamente nn ne azzeccano una!!!!!
Mari ha scritto:brando ha scritto:rockytaft88 ha scritto:ieri solo locali rovesci debolissimi e isolati, previsioni completamente sbagliate anche dai meteoman, anche se qualche temporale e piovasco ci ha raggiunti nella notte e nella prima mattina anche in tocana, in particolare verso la prov. di lucca e viareggio, questa volta previsioni e modelli completamente sbagliati
questa volta e basta??..a me par di capi' che ultimamente nn ne azzeccano una!!!!!
a'm pèr anch a mè!!!!!!
(trad. simult. : pare anche a me!)
comunque, ripeto, mi basta che non piova domenica 12 di seraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
mi raccomando, rocky!!!!!!!
rockytaft88 ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:rockytaft88 ha scritto:ieri solo locali rovesci debolissimi e isolati, previsioni completamente sbagliate anche dai meteoman, anche se qualche temporale e piovasco ci ha raggiunti nella notte e nella prima mattina anche in tocana, in particolare verso la prov. di lucca e viareggio, questa volta previsioni e modelli completamente sbagliati
a'm pèr anch a mè!!!!!!
(trad. simult. : pare anche a me!)
comunque, ripeto, mi basta che non piova domenica 12 di seraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
mi raccomando, rocky!!!!!!!
sto facendo tutti gli scongiuri del caso
brando ha scritto:KICCO ha scritto:Mi ritasto a due mani!!!
come nn quotarti..
brando ha scritto:KICCO ha scritto:Mi ritasto a due mani!!!
come nn quotarti..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti