PIOVE, e pioverà ancora:
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ridermarchino ha scritto:a parte il giramento di maroni dovuto alla fusione della neve e conseguente finale di stagione un pò così, a me tutta quest'acqua fa un pò paura.......ieri pomeriggio sono tornato a casa verso le 18,00 sotto un'autentico nubifragio !!
per le strade acqua che cadeva da tutti i cigli portandosi dietro terra, fiumi molto ingrossati......dove andremo a finire![]()
![]()
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:a parte il giramento di maroni dovuto alla fusione della neve e conseguente finale di stagione un pò così, a me tutta quest'acqua fa un pò paura.......ieri pomeriggio sono tornato a casa verso le 18,00 sotto un'autentico nubifragio !!
per le strade acqua che cadeva da tutti i cigli portandosi dietro terra, fiumi molto ingrossati......dove andremo a finire![]()
![]()
in mare.....![]()
![]()
discostu ha scritto:comunque ieri sera lungo la porrettana la situazione faceva davvero impressione, in dei punti c'erano proprio delle cascate di acqua e detriti.
io e lory s'è avuto paura di morire!!
guazzo21 ha scritto:discostu ha scritto:comunque ieri sera lungo la porrettana la situazione faceva davvero impressione, in dei punti c'erano proprio delle cascate di acqua e detriti.
VERO... sarà che non ero mai passato di lì in quelle condizioni ma qando piove sodo lì è un inferno.,... l'acqua t'arriva da ovunque, cascate, scrosci.,.. un macello...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:discostu ha scritto:comunque ieri sera lungo la porrettana la situazione faceva davvero impressione, in dei punti c'erano proprio delle cascate di acqua e detriti.
VERO... sarà che non ero mai passato di lì in quelle condizioni ma qando piove sodo lì è un inferno.,... l'acqua t'arriva da ovunque, cascate, scrosci.,.. un macello...
sarà anche che fino a ieri ci si passava sempre di buoi e un si vedeva nulla.....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti