Moderatori: lombroso, rockytaft88
Mari ha scritto:ho telefonato all'agenzia per fare accendere il termo.... ho chiesto com'è la situazione strade
m'ha detto che stanno cercando di liberarle, che buttano il sale per il ghiaccio, che la situazione è proprio invernale
ho chiesto se mi consigliava la scorciatoia di Trentino o la strada che passa da Fanano.... m'ha consigliato Fanano.
Che bello.... è tornato l'inverno!!!!![]()
:P
![]()
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smiles_2036.gif[/img]
elis ha scritto:Gli piace l'atmosfera (mi hanno detto in comune)...
No comment!!
Deb ha scritto:elis ha scritto:Gli piace l'atmosfera (mi hanno detto in comune)...
No comment!!
ahahahahahah questa poi!!!![]()
Quasi quasi mi trovan d'accordo!
MrCilindro ha scritto:Deb ha scritto:elis ha scritto:Gli piace l'atmosfera (mi hanno detto in comune)...
No comment!!
ahahahahahah questa poi!!!![]()
Quasi quasi mi trovan d'accordo!
io sono d'accordissimoooo
w la neveeeeeee
![]()
GanassaGanassina ha scritto:GRANDE MR. L!!!![]()
una domanda un po' personale (ma forse nemmeno troppo)...avendo un solo lunedì di ferie da giocarsi per andare sul Cimone, quando consiglieresti di giocarlo? questo o la prossima?
son qua che mi sto snervando!!!
MrCilindro ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:GRANDE MR. L!!!![]()
una domanda un po' personale (ma forse nemmeno troppo)...avendo un solo lunedì di ferie da giocarsi per andare sul Cimone, quando consiglieresti di giocarlo? questo o la prossima?
ohhhhhh
se per caso mette buonoooooo
e tu rimaniii suuuu
si va di mega cenaaaaa domenica sera...
Casarranda+bucaneve+precariiiii
sarebbe un sognoooo
yoooooooooooooooooo
![]()
Boldrek ha scritto:Wow....sei te quello col Gran Vitara con copriruota customizzato AR???
GanassaGanassina ha scritto:GRANDE MR. L!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti