Lombrico ..... non è Ciccio!!! insomma rivoglio Ciccio!!!!

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Lombrico ..... non è Ciccio!!! insomma rivoglio Ciccio!!!!

Messaggiodi MrCilindro » 8 feb 2005, 0:46

:( :( :(

Lombrico scrive:

Anche sabato 5 febbraio la giornata sarà in gran parte buona: la notte serena farà si che nelle località Appenniniche tosco-emiliane al mattino si scenda fino a -6,-8°C, sole per la mattinata, con prime nubi in avvistamento verso ovest e in arrivo dal mar Tirreno, al pomeriggio infatti il cielo sarà più velato e anche verso la bassa collina inizieranno ad arrivare alcune nubi basse. Il vento resta debole, ancora da est in molte zone, ma verso le cime inizierà ad avvertirsi un modesto sudovest, solo relativamente meno freddo.

Infine domenica, giorno 6 febbraio '05: giornata meno bella, con più nubi, in alcune zone, soprattutto quelle ovest (dal Reggiano al Piacentino) cielo e soprattutto crinale più chiusi: resta freddo, con termometro al mattino attorno a -5°C a 1500 m, al pomeriggio sugli 0°C; il vento resta da est a media e bassa quota, mentre verso le cime sarà moderato da sudovest; ARIA DA NEVE dal pomeriggio, e soprattutto lunedì, ma al momento la previsione è molto inverta, quindi seguite gli aggiornamenti dei soliti siti, indicati sotto, e le "notizie" nella home page di www.Appennininobianco.it nel quale invierò, se necessario, una apposita "snow news", un avviso di neve. Concludendo, riassumo il "tempo di Carnevale": Venerdì bel tempo, bello anche sabato, con qualche nuvola ancora innocua in arrivo; domenica più nuvoloso, forse con qualche fiocco di neve in arrivo: freddo "normale e sopportabile": a 1500 m al mattino spesso sui -5,-8°C e di giorno poco sopra zero.

:? :? :?

Io non mi esprimo.....
ma secondo voi ... stà previsione cià preso?????

o nun cià preso???
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Cencina » 8 feb 2005, 9:41

Nun cia per niente preso!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MB » 8 feb 2005, 9:45

Tutta un'altra cosa, mi pare.

ciao
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Dani_82 » 8 feb 2005, 10:45

io avevo il numero di ciccio, gli ho mandato un sms dicendogli che la folla abfù lo acclama.. ma lui niente! forse sarà sbagliato il numero di cell? :cry: ciccio bastardo torna da noi
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi fabrik » 9 feb 2005, 0:52

Lascia perdere cil, io grazie a questo splendido personaggio, ho perso un venerdì di snow, perchè nel suo bollettino dava venti forti addirittura oltre i 100 Km/h sulle cime più alte del versante toscano dell'appennino!!!.
Morale, io non sono andato, ed un mio amico che è andato, ha detto che c'era appena un po' di brezza in cima!!!!!!. :evil: :evil: :evil:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 10 feb 2005, 11:13

:? :? :?

ultimo bollettino di Lombrico
datato 3 febbraio
oggi 10.....

7 giorni di intermezzo......

bohhhhh

Rivoglio Ciccioooooooooooo

Ciccio dove seiiiiiiiii?????

rifatti online....