Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:Attenzione a domenica, giornata interessante, molto interessante...
non tanta ma il mare è fatto da gocce e il manto nevoso da fiocchi...
una goccia non fa il mare ma miliardi di gocce...
un fiocco non fa il manto ma...
lorytraxx ha scritto:il lombroso ha bevuto!
Freddie ha scritto:Salve sig.Lombroso,mi presento,sono nuovo... Flavio,da Firenze.Suo lettore dai tempi del Bollettino dell'Osservatorio di Geofisica di ModenaChe bello vedere un suo mes che ci propone neve per Domenica...pensa che la goccia fredda in arrivo sull'adriatico direttamente dalla Siberia possa fare qualche movimento interessante verso il settentrione / regioni tirreniche ? Speriamo,ad ogni modo!
Un saluto.
lorytraxx ha scritto:il lombroso ha bevuto!
lombroso ha scritto:Ehi ehi ehi non esagerate javascript:emoticon(':oops:')
Embarassed
Nervi saldi.
Pessimismo, catastrofismo, allarmismo... me li sento dire spesso.
Piedi per terra però : io non mi reputo pessimista o allarmista ma realista.
L'uragano Katrina è un fatto reale così come l'estate 2003 e l'inverno 2006/07.
Ma veniamo a domenica, confermato. Ma poca roba, il che, ripeto, di questi tempi...
http://www.usatoday.com/weather/storms/winter/2007-12-12-winter-storm_N.htm
lorytraxx ha scritto:attenzione qui c'è una sfida all'ultima isobara! All'angolo rosso Luca Lombroso, noto meteorologo e ospite fisso nei salotti televisivi (ma Filippa quando si iscrive al forum?): all'angolo blu abbiamo Ciccio D. Bologna, un outsider da tenere d'occhio!
chi la spunterà? staremo a vedere
Bonanza ha scritto:Filippa so che ci legge... ma se si iscrive lo farà sotto falso nome... tipo... Alessia Merz... così, per non dare nell'occhio...
Tornando al topic... EVAI!!!
lombroso ha scritto:Probabilmente faticherà a nevicare a livello del mare.
Invece io, egoisticamente, domenica me la vedo proprio!
Nell'appennino marchigiano dove ho un corso è praticamente sicura
Prenderò con me la saba![]()
Mandrake ha scritto:Bonanza ha scritto:Filippa so che ci legge... ma se si iscrive lo farà sotto falso nome... tipo... Alessia Merz... così, per non dare nell'occhio...
Tornando al topic... EVAI!!!
Per il topic... come non essere felici !!!![]()
Ma rimaniamo anche sull' Out Topic - O meglio - sulla topi e basta:
Gran Donna !!!
in realtà ti dico che ne io ne lui ne abbiamo un idea precisa... è un po' imprevedibile la situazione, si va a sentimentolorytraxx ha scritto:attenzione qui c'è una sfida all'ultima isobara! All'angolo rosso Luca Lombroso, noto meteorologo e ospite fisso nei salotti televisivi (ma Filippa quando si iscrive al forum?): all'angolo blu abbiamo Ciccio D. Bologna, un outsider da tenere d'occhio!
chi la spunterà? staremo a vedere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti