Ila questa mattina mi ha scritto il seguente messaggio:
"amore mio, tesoro splendido, sogno di ogni ragazza, bonazzo della madonna, uomo vero ... sai che qui a Zocca nevica? lo puoi scrivere sul forum?"
Moderatori: lombroso, rockytaft88
azoth ha scritto:Ila questa mattina mi ha scritto il seguente messaggio:
"amore mio, tesoro splendido, sogno di ogni ragazza, bonazzo della madonna, uomo vero ... sai che qui a Zocca nevica? lo puoi scrivere sul forum?"
Azoth paghi da bere!!!!!
per forza dopo una tale emozione...
azoth ha scritto:Ila questa mattina mi ha scritto il seguente messaggio:
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Ila questa mattina mi ha scritto il seguente messaggio:
sogno di ogni ragazza!?!?!?!? BONAZZO DELLA MADONNA?!!?!? UOMO VERO!?!?!?!?!
ila sei una traditrice!
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Ila questa mattina mi ha scritto il seguente messaggio:
sogno di ogni ragazza!?!?!?!? BONAZZO DELLA MADONNA?!!?!? UOMO VERO!?!?!?!?!
ila sei una traditrice!
... non preoccuparti ... non è vero che mi ha scritto quelle cose, mi ha solo scritto che nevica!
ila ha scritto:DANI NON ESSERE GELOSO....
Lo sai che x uscire con lui si deve
prendere il numerino come in coop....
E' troppo gettonato...sarebbe un
amore impossibile...anche se....
Dani_82 ha scritto:ila ha scritto:DANI NON ESSERE GELOSO....
Lo sai che x uscire con lui si deve
prendere il numerino come in coop....
E' troppo gettonato...sarebbe un
amore impossibile...anche se....
anche se cosa
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti