Week end 18/19 feb tra vento, nubi e qualche fiocco di neve

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Week end 18/19 feb tra vento, nubi e qualche fiocco di neve

Messaggiodi vava_ » 16 feb 2006, 13:12

Solo una buona notizia per il week end, e me la sparo subito: potrebbe tornare un pò di neve sulle piste. Non tanta, a volte persino molto bagnata, ma meglio della pioggia.
Per il resto andiamo male: dominerà ancora il SW (Libeccio, anche se localmente detto Scirocco), anche forte con molte nubi, specialmente in prossimità delle creste, che avranno il "cappello".
Sabato possibili nevicate oltre i 1100-1300 m, domenica squarci di sole, ma saranno brevi apparizioni, perchè sarà imminente un nuovo e più pesante peggioramento, anche se, almeno, si abbasserà la quota neve.
vava_
Ar che puzza di latte!

Re: Week end 18/19 feb tra vento, nubi e qualche fiocco di n

Messaggiodi alle » 16 feb 2006, 13:39

vava_ ha scritto:Solo una buona notizia per il week end, e me la sparo subito: potrebbe tornare un pò di neve sulle piste. Non tanta, a volte persino molto bagnata, ma meglio della pioggia.
Per il resto andiamo male: dominerà ancora il SW (Libeccio, anche se localmente detto Scirocco), anche forte con molte nubi, specialmente in prossimità delle creste, che avranno il "cappello".
Sabato possibili nevicate oltre i 1100-1300 m, domenica squarci di sole, ma saranno brevi apparizioni, perchè sarà imminente un nuovo e più pesante peggioramento, anche se, almeno, si abbasserà la quota neve.

beh allora se lunedì si prospetta neve visto che ho preso ferie mi sa che si fa giornata powder al Cimone!
io sarò su a girellare per i'Cimone, se c'è qualcuno mi faccia un fischio che si prende un bombardino!
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Re: Week end 18/19 feb tra vento, nubi e qualche fiocco di n

Messaggiodi Francy » 16 feb 2006, 13:48

alle ha scritto:
beh allora se lunedì si prospetta neve visto che ho preso ferie mi sa che si fa giornata powder al Cimone!
io sarò su a girellare per i'Cimone, se c'è qualcuno mi faccia un fischio che si prende un bombardino!

alle io sono su il cellulare tuo ce l'ho sentiamoci per questo bombardino 8) :wink:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi vava_ » 16 feb 2006, 13:50

Ahò, ma qui bombardate!
E' un forum meteo questo, non un forum "incontri e intrallazzi e... baccagli!" :lol: :wink:
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 17 feb 2006, 10:57

vava_ ha scritto:Ahò, ma qui bombardate!
E' un forum meteo questo, non un forum "incontri e intrallazzi e... baccagli!" :lol: :wink:

.......................ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine.......................
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Ospite » 17 feb 2006, 18:29

CONFERMATO...QUESTO WEEK END POSSIAMO RESTARE A CASINA GIU'!!
OGGI SUL CIMONE IL TEMPO ERA BRUTTISSIMO....CHIUSE TUTTE LE PISTE PER IL TROPPO VENTO!!!
E DOMANI PREVEDE ANCORA PEGGIO!
BUON WEEK END A CHI SALE
DIVA
Ospite

Messaggiodi FreeAle » 19 feb 2006, 18:28

Che vento oggi zio can, sulle cime era da paura. La neve non era male, anzi, peccato però che il vento faceva affiorare il fondo ghiacciato. Comunque, pur avendo un menisco (esterno) rotto, oggi mi son divertito da pazzi. Alle 14 però, il dolore mi ha fermato :cry:

Speriamo arrivi nuova neve adesso!
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Torna a METEO e AMBIENTE