Moderatori: lombroso, rockytaft88
rockytaft88 ha scritto:qua auspico a 10/12cm poi dipende dove ci si trova e come colpicono i nuclei, su direi sulla ventina ci potremmo arrivare senza problemi
rockytaft88 ha scritto:+2.2 cala sicuramente le T non saranno un problema in nottata a 1400m una -8 e a 5000m passiamo da -28 di stamattina a -38 della nottata
rockytaft88 ha scritto:euto anche io la ho nella ringhiera del terrazzo quindi anche la mia è esposta al calore proveniente dalla casa, anche io ne ho 2 di sensori uno della mia vecchia stazione e un sensore a filo entrambe oregon, certo non sarà la precisione in persona ma non è nemmeno male, in ogni caso controlla che le sonde non siano poste al sole, se non schermate ti possono far aumentare anche la T di 10 gradi rispetto al normale, controlla che sotto non vi siano finestre aperte, ti possono portare a T superiori al normale di minimo 2 gradi, considera l'effetto isola di calore se abiti in città sicuramente 7 gradi è troppo elevato.
Se vuoi esser sicuro della misura prendi un termometro a mercurio per esterni li trovi ovunque e costano poco, mettilo all'ombra e lontano da fonti di calore...e poi guarda la differenza.
rockytaft88 ha scritto:fammi capire tu la sveglia la metti fuori?...cmq non so cosa dire fatto sta che confermo le T di luca...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti