Moderatori: lombroso, rockytaft88
poldo ha scritto:è la dura legge...
Sledge ha scritto:Elis sono con te!!
rockytaft88 ha scritto:Confermo come sempre luca puntuale nelle previsioni, formazione di gelicidio in atto nel modenese per ora è debole ma visto le precipitazioni in arrivo le premesse ci sono tutte per un replay di questa mattina anche se forse con ghiaccio meno consolidato.
Inanto qualche info:
a sestola si viaggia sui +7
al cimone +2 poche ore fa....siamo al 22 dicembre...
Il 24 sera siete tutti invitati a far la bada al palo della mia stazione, prevedo un replay dei 120 orari
rockytaft88 ha scritto:risulterò pesante ma il tempo fa cio che vuole.
Mi tira anche a me non poter sciare porca vacca cosa credete? sono circa 10 mesi che aspetto di rimettere gli sci!!!!!!(è il mio sport preferito non so se lo sapete) poi mica si diverte luca a dare le previsioni di questo tipo, io penso che addirittura il 25 ci saranno seri problemi per quanto riguarda la riapertura delgi impianti, a passo del lupo inizian a vedersi le chiazze di fradiciume al lago della ninfa pure, al cimoncino sotto ai piloni spunta fuori la terra anche se le piste dall'inquadratura sembrano tenere, sono in arrivo altre 2 sciroccate, l'ultima quella che passerà domani sera-notte sarà la piu forte si avranno oltre 10 gradi a quota 1400m con venti fortissimi e pioggia, il mix esatto per mangiarsi 30 cm di neve in una notte io confido nel passaggio di tutto nel piu veloce dei modi e minori conseguenze possibili...poi non vi dico cosa ci aspetta per fine anno. da ora in poi me ne starò piu zitto...ma tanto non ci riesco
rinfreschiamo i bollenti spiriti
http://www.montrealcam.com/en-svpm.html
lombroso ha scritto:rockie, se ti può confortare, ho appena ricevuto una mail con oggetto "Buon Natale" dove mi si dice che mi augurano che se vengo in Appennino qualcuno mi prenda a calci nel ... io sono buono e non faccio denuncia, bensì auguro buon natale anche a costui, che peraltro so chi è, mi aveva già scritto.
Purtroppo però la realtà è che questi sono i nostri tempi, odio, tensione, ricerca del capro espriatorio... vi confesso che mi è venuto voglia di mollare tutto.
monta_87 ha scritto:dai ragazzi, fin che si scherza è un conto, ma non esageriamo!
chi scrive certe mail bisognerebbe che fosse sputtanato in pubblico, e magari bannato dal forum!
dai ragazzi che siamo solo all'inizio dell'inverno! ci siamo troppo abituati bene con la neve dello scorso inverno...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti