a Firenze s'è sentito alla grande.....speriamo non abbia fatto danni all epicentro.....
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Io ero a Sestola, verso le 16,30 stavo chiudendo casa per tornare giù e sento vibrare le bottiglie vuote (già bevute) dentro la vetrina della sala, apro l'anta la richiudo e continuano a vibrare per qualche secondo !!!!
penso sarà stato il motore del frigo che stà per partire o io sono allucinato?!?!?!?!
chiudo tutto e me ne vengo.
Dopo un pò mi chiama un amico e mi dice del sisma........ecco cos'era
notizie dell ultime ora!!! ore 23.00 a Castelfranco Emilia la terra torna a tremare!!!! Logicamente io non ho sentito nulla ma il lampadario si muoveva!!!!
cmq non ho sentito neanche quella di oggi alle 17.00 e dire che ero a reggio per lavoro!!!!! mah mah
sicuramente ci sarà un pò di assestamento.. a parte tutto direi che la zona ha retto bene ad un sisma del genere. domani vedremo i danni effettivi, ma a parte qualche crepa e un soffitto caduto in una chiesa di campagna non credo si conterà altro..
la scossa delle 23 e 20circa è stata più breve ma qui al quinto piano si è sentita molto! sapevo che ci sarebbe stata qualche scossa di assestamento e penso che magari ce ne sarà qualcuna anche stanotte....spero di non svegliarmi!
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne --------