Colpo.....

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Colpo.....

Messaggiodi Paolo79 » 5 lug 2005, 16:06

di mercato o bidonata??? Lo vedremo la prossima stagione!!!! :lol: :lol:

Il Milan ha preso Christian Vieri!! 8O 8O Giocatore svincolato (ha avuto una buonuscita di 9 milioni di € 8O 8O 8O ) nei giorni scorsi dall'Inter!!! Per lui contratto biennale.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/luglio/05vieri.shtml
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 5 lug 2005, 16:26

speriamo che stia infortunato tutto l'anno!

prima mi piaceva...un lottatore...poi all'inter è diventato una fighetta, sempre rotto, sempre in contestazione con pubblico e mister...
e poi coi discorsoni che si sentiva interista...
mavacaghè

meno male non è venuto alla juve...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Peter » 5 lug 2005, 16:31

vai vai che il milan ha comprato un bel parassita,io quello non lo ingaggerei nemmeno per farmi l'orto....nato da n cane
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MB » 6 lug 2005, 7:55

Peter ha scritto:vai vai che il milan ha comprato un bel parassita,io quello non lo ingaggerei nemmeno per farmi l'orto....nato da n cane

quoto in pieno
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi azoth » 6 lug 2005, 9:49

io invece vado controcorrente ... uddio è vero che vieri non è un giocatore affidabile che è un parassita ... ma, infortuni a parte, è un calciatore che ti assicura un bel numero di gol ... basta guardare anche l'ultimo anno in cui praticamente no ha mai giocato, ma ha fatto parecchi goal comunque ...
e poi si sa che tutti i giocatori "regalati" dall'inter alle altre squadre sono sempre degli affaroni ... basa pensare a Davids, Pirlo, Carlos ecc...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Dani_82 » 6 lug 2005, 12:27

azoth ha scritto:io invece vado controcorrente ... uddio è vero che vieri non è un giocatore affidabile che è un parassita ... ma, infortuni a parte, è un calciatore che ti assicura un bel numero di gol ... basta guardare anche l'ultimo anno in cui praticamente no ha mai giocato, ma ha fatto parecchi goal comunque ...
e poi si sa che tutti i giocatori "regalati" dall'inter alle altre squadre sono sempre degli affaroni ... basa pensare a Davids, Pirlo, Carlos ecc...

davids no.. era del milan prima di passare alla juve, all'inter si è rovinato
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Paolo79 » 6 lug 2005, 12:30

azoth ha scritto:io invece vado controcorrente ... uddio è vero che vieri non è un giocatore affidabile che è un parassita ... ma, infortuni a parte, è un calciatore che ti assicura un bel numero di gol ... basta guardare anche l'ultimo anno in cui praticamente no ha mai giocato, ma ha fatto parecchi goal comunque ...

Ragionamento che non fa una grinza..... unico neo: Davids l'ha regalato il Milan alla Juve!

Comunque il più grande affare l'Inter lo fece con il Real....... gli cedette Roberto Carlos per far giocare Pistone e Centofanti!! 8O 8O 8O
Paolo79

Torna a SPORT VARI