Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Peter ha scritto:QUESTO TU L'HAI PRESO SU FIORENTINA.IT
FreeAle ha scritto:P.S. Domenica andrò a roma. Sarò con il club "circolo le torri" ISOLOTTO
Dani_82 ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa è un'altra prova dello Juventino doc!!
Gufa contro una squadra italiana in finale di coppa campioni!!
MEGLIO AFGANO CHE GOBBO!!!!!
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa è un'altra prova dello Juventino doc!!
ma non fare l'ipocrita...
non mi dire che fai parte di quei finti che dicono che in europa bisogna tifare per tutte le italiane???
io non vi credo...
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa è un'altra prova dello Juventino doc!!
ma non fare l'ipocrita...
non mi dire che fai parte di quei finti che dicono che in europa bisogna tifare per tutte le italiane???
io non vi credo...
Paolo79 ha scritto:Voglio fare una domanda a voi tutti che dite che non gufate....
MA SE C'ERA LA JUVE IN FINALE..... TIFAVI PER LA JUVE????
Dite la verità suvvia!!!! Non ci prendiamo per il nasone (!)!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè!!
Sarò solamente io che la penso in maniera diversa!!
daltronde vengo da uno sport molto più bello del calcio!!!
FreeAle ha scritto:
E dal prossimo anno, infamate anche all'italia
Paolo79 ha scritto:FreeAle ha scritto:
Ecco questo invece secondo me è un'atteggiamento sbagliato.... L'ITALIA E' L'ITALIA...... ALMENO LA PATRIA NON SI TOCCA!!!!![]()
Quando c'è la nazionale non si può tifare contro.... ai Mondiali o Europei non devono esistere juventini, milanisti, romani, laziali, fiorentini ecc., quando gioca la nazionale siamo tutti italiani!!!
FORZA AZZURRI!!!!
Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:FreeAle ha scritto:
Ecco questo invece secondo me è un'atteggiamento sbagliato.... L'ITALIA E' L'ITALIA...... ALMENO LA PATRIA NON SI TOCCA!!!!![]()
Quando c'è la nazionale non si può tifare contro.... ai Mondiali o Europei non devono esistere juventini, milanisti, romani, laziali, fiorentini ecc., quando gioca la nazionale siamo tutti italiani!!!
FORZA AZZURRI!!!!
A me l'Italia mi fa ridere in tutto!
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono...
Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:FreeAle ha scritto:
FORZA AZZURRI!!!!
A me l'Italia mi fa ridere in tutto!
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono...
Io sto parlando solo a livello sportivo..... Il resto è un'altra cosa!!
guazzo21 ha scritto:EHI ALLORA E' DAL 90 CHE SIAMO PULITI.....WOW!!!!
PENSAVO PEGGIO....
Zunflaz ha scritto:E' giusto che la Juve sia cosi', il suo bello è che è una squadra di cosa puzzolente (!).....
julia ha scritto:il calcio è uno sport bellissimo come lo sono tutti gli altri ... ma in Italia è letteralmente rovinato dalla corruzione, dai soldi, dall'ignoranza, dalla violenza ... non c'è niente di "sportivo" conta solo chi ha "il potere" ... e posso dire che rispecchia perfettamente quello che in Italia c'è di + brutto ...
ho un debole per la fiorentina ed è scandaloso quello che è successo domenica un vero schifo non vedere quello che tutti HANNO VISTO soprattutto l'arbitro che era lì davanti ...
stasera non tiferò Milan né Liverpool ai mondiali spererò che l'Italia perda xchè i soldi che prendono i calciatori della nazionale non li prende nessun'altro atleta nazionale in qualsiasi altro sport (anzi dicono addirittura sempre che non ci sono SOLDI!!!!) ...
a me lo sport piace tutto e ne seguo se non pratico diversi ... ma quello che vedo nel calcio non l'ho mai visto in nessun altro sport ...
è davvero una vergogna ...
Dani_82 ha scritto:Zunflaz ha scritto:E' giusto che la Juve sia cosi', il suo bello è che è una squadra di cosa puzzolente (!).....
sentirmi dire da un interista che la juve è una squadra di cosa puzzolente (!)...
16 anni che non vincete lo scudetto e 40 che non vincete una coppa campioni... e siete quelli che in italia spendono piu di tutti.. tanto alla fine dell'anno c'è moratti che dice.. quant'è? noi invece andiamo avanti senza una lira ma coi bilanci a posto.. e siamo sempre li davanti!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti