Ovvia ci raccontano un'altra novella....

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Ovvia ci raccontano un'altra novella....

Messaggiodi Molly » 6 nov 2007, 20:30

Son ritornati alla carica dopo il mugello, ora Michael Schumacher a Valencia a girato sulla ducati 6 sec. più piano della pole di pedrosa e cioè vale a dire ultima fila di moto Gp. Ma che ci pigliano tutti per incompetenti.
A vede la foto qui sotto e sembra uno che è montato in moto dopo aver mangiato salsiccia e fagioli.
Poi ne video è partito col casco bianco e la pole l'ha fatta col casco nero, dove non si vede all'interno........mah..........cmq guardate la foto sotto e giudicate voi

Immagine
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi airmat » 7 nov 2007, 13:28

condivido appieno... nn ci credo nemeno se lo vedo :lol:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 7 nov 2007, 17:23

verissimo e mi sto chiedendo il xchè dato che la BUFALA è così tremendamente evidente...per non dire vergognoso..!! :? :?
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi gnolO » 16 nov 2007, 22:29

o molesto... e ti contraddici... prima tu dici che quello sotto in foto è uno che ha appena mangiato pasta e fagioli per tre giorni, e poi dopo dici che chi ha fatto la pole è uno con il casco nero... ma quello della foto ha proprio il casco nero! :wink:

vabbè ragazzi... al mugello si era beccato quasi quindici secondi... ma primo il mugello è un circuito da 20" secondi in più al giro... e poi il mugello è un Circuito più vero rispetto a valencia... più difficile, con curve da quasi 200 (arrabbiata 2) con un rettilineo in cui in fondo una moto gp va oltre 330 all'ora, per non parlare della casanova savelli, un cavatappi cieco velocissimo con la savelli in contropendenza... io ho diverse persone che girano per le piste, e tutti mi dicono che il mugello è un circuito vero, che prima di riuscire a mettere le ruote nella traettoria giusta ci vuole tempo e pelo... e ci sta che schumacher (pur conoscendo a menadito il mugello) si sia cac.ato un pò più in mano rispetto a valencia... :wink:
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi jake » 19 nov 2007, 10:05

molesto sembra il tuo stile di guida... ma lui l'ha messo il ginocchio a terra... :lol:
e la moto non gli saltella su i dossi :wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Molly » 22 nov 2007, 11:09

gnolO ha scritto:o molesto... e ti contraddici... prima tu dici che quello sotto in foto è uno che ha appena mangiato pasta e fagioli per tre giorni, e poi dopo dici che chi ha fatto la pole è uno con il casco nero... ma quello della foto ha proprio il casco nero! :wink:

vabbè ragazzi... al mugello si era beccato quasi quindici secondi... ma primo il mugello è un circuito da 20" secondi in più al giro... e poi il mugello è un Circuito più vero rispetto a valencia... più difficile, con curve da quasi 200 (arrabbiata 2) con un rettilineo in cui in fondo una moto gp va oltre 330 all'ora, per non parlare della casanova savelli, un cavatappi cieco velocissimo con la savelli in contropendenza... io ho diverse persone che girano per le piste, e tutti mi dicono che il mugello è un circuito vero, che prima di riuscire a mettere le ruote nella traettoria giusta ci vuole tempo e pelo... e ci sta che schumacher (pur conoscendo a menadito il mugello) si sia cac.ato un pò più in mano rispetto a valencia... :wink:

Vero gnolo mi sono un tantino contraddetto :lol: :lol: però i fatti mi cosano e quindi ho ragione. :lol: :lol:
jake aspetta che compri la moto nuova poi il ginocchio c'e lo metto a terra si :wink:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Torna a SPORT VARI