Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
GanassaGanassina ha scritto:grande Ferrari!!! ancora uno sport dove l'Italia padroneggia!!!
nei motori quest anno Ducati e Ferrari...rosso appalla, godo abbestia!!!
Peter ha scritto:ditemi cosa ha che nn va Hamilton,hanno provato a distruggere un ragazzo in tutti i modi,e per cosa se e' possibile saperlo....Schumy era il re della simpatia vero??la verita' e' che non c'e' rispetto per i tifosi di altre scuderie.........kimi fino allo scorso anno nn contava niente vero?Ora e' il piu' forte.........no ragazzi finche' in italia si ragionera' cosi' si andra' da poche parti.
vi faccio i miei complimenti da eterno sportivo ma non saro' mai con maranello.scusatemi.
Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
La Ferrari rappresenta l'Italia, verissimo e sono contento quando vince... però non la adoro come molti di voi.
Hamilton è stato aiutato dalla federazione (innegabile), ostacolato da Alonso (innegabile), aiutato da buona parte della McLaren e pressato inverosimilmente per la sua stagione d'esordio.
Preferisco Alonso perché è bastardo dentro, come lo sono stati tanti piloti del passato e come se ne vedono pochi... l'ultimo che ha fatto qualcosa di buono essendo "uomo dalle mille problematiche (!)" era Villeneuve.
Perché per essere anfami (!) (Schumi era più forte e basta) bisogna vincere... altrimenti fai la fine di Montoya... gran talento a meretrici!
Hamilton non mi dispiace affatto... all'esordio ha perso il mondiale all'ultima gara... e credo che volesse dimostrare di poter lottare anche in situazioni limite come quella in cui si trovava. Con il suo azzardo a reso il GP imperdibile!
Il risultato è che è stato un campionato come non se ne vedevano da anni!!!
Ben vengano questi piloti, tanto alla fine per me può essere come nel wrestling! L'importante è lo spettacolo!
Ah... quando la Ferrari rappresenta l'Italia... è anche nel male... e non credete che certi processi si vincano o si perdano senza delle belle mafie...
Ovviamente supposizioni personali, niente di cui abbia prova, sia chiaro!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
La Ferrari rappresenta l'Italia, verissimo e sono contento quando vince... però non la adoro come molti di voi.
Hamilton è stato aiutato dalla federazione (innegabile), ostacolato da Alonso (innegabile), aiutato da buona parte della McLaren e pressato inverosimilmente per la sua stagione d'esordio.
Preferisco Alonso perché è bastardo dentro, come lo sono stati tanti piloti del passato e come se ne vedono pochi... l'ultimo che ha fatto qualcosa di buono essendo "uomo dalle mille problematiche (!)" era Villeneuve.
Perché per essere anfami (!) (Schumi era più forte e basta) bisogna vincere... altrimenti fai la fine di Montoya... gran talento a meretrici!
Hamilton non mi dispiace affatto... all'esordio ha perso il mondiale all'ultima gara... e credo che volesse dimostrare di poter lottare anche in situazioni limite come quella in cui si trovava. Con il suo azzardo a reso il GP imperdibile!
Ben vengano questi piloti, tanto alla fine per me può essere come nel wrestling! L'importante è lo spettacolo!
Ah... quando la Ferrari rappresenta l'Italia... è anche nel male... e non credete che certi processi si vincano o si perdano senza delle belle mafie...
no, no, e poi no!
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
no, no, e poi no!
Mari Mari... la tua benevolenza è da ammirare... ma con tutti quei soldi che girano... credo non ci sia posto per gli onesti fino in fondo...![]()
Poi da che ho memoria io... la Ferrari non ha perso un processo...
Bonanza ha scritto:Le mie sono impressioni... questo è ovvio...![]()
Però la Ferrari spesso è stata "sgamata" con cose poco regolari e alla fine tutto abbiuato... il fatto è che son bravi in tutto.![]()
Sarà che sono prevenuto verso l'eccessivo agonismo negli sport dove girano molti soldi calcio incluso (anche se continuo a tifare Fiorentina perché di lei sono innamorato).
Il fatto di vincere processi... non mi fate scomodare tanti nomi... ma tutti sanno chi dai processi ne è uscito pulito chi proprio pulito non era... e parlo di politica...
Tornando allo sport anche la Rubentus a suo tempo non dopava i giocatori... anche la Rometta non gonfiava i bilanci e l'Inter non tesserava giocatori con falsi documenti... poi arriva la bomba e tutto viene fuori...
Magari non succede per la F1... ma magari no... quindi son prevenuto...
Il mondo è pieno di ingiustizie dove c'è chi ci rimette la pelle per due lire... volete che con quel giro di miliardi... suvvia!!!
La McLaren paga una multa di 100.000.000 di $ e non fa una piega... riflettete...
Poi il la F1 la guardo perché mi diverte tutto, anche queste "mafiette"... non sono più i tempi di Prost, Senna e Mansell (che leone!)... e tutto fa spettacolo.
Con questo ripeto con son contento abbia vinto Raikonen perché il finale sembrava tratto da un libro.
Peter ha scritto:in un certo modo sono molto vicino al pensiero del buon Bonanza e poi Mari tu mi accusi di confondere il tifo con il rispetto...........cavolo non accetti nessuna parola a sfavore della ferrari ma quelle anti mclaren ti piacciono....non e' rispetto questo!
Ti ritengo straordinaria lo stesso e' chiaro che nn saranno mai 2 macchinine a farmi cambiare opinione su di te...pero' c'e' tanto da riflettere tantissimo su tutti gli sport in generale e adesso in particolare su questo...che dirti ti auguro che non venga mai fuori niente sulla ferrari te lo dico con il cuore bada!
baci a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti