Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Paolo79 ha scritto:Non commento.....
Secondo me chi ha fatto queste anticipazioni le ha sparate veramente grosse!!!
Non vorrei fosse una sparata per vendere qualche copia in più!!
Bonanza ha scritto:Hanno colpito chi era vittima al pari del aggressore... mi fanno schifo!!! Eppoi ammesso e non concesso che avessero del marcio addosso... la rometta e l'interim nulla?!?
NON CI CREDO!!!
Che schifo!!!
brando ha scritto:Bonanza ha scritto:Hanno colpito chi era vittima al pari del aggressore... mi fanno schifo!!! Eppoi ammesso e non concesso che avessero del marcio addosso... la rometta e l'interim nulla?!?
NON CI CREDO!!!
Che schifo!!!
a quanto pare no, anche xchè l'inter che cavolo doveva comprà se non giocatori stratosferisci?? de..sennò che pagava x un vince niente?
il milan pensava di cavarsela con il berlusca?
boh, secondo me è bene che c siano queste penalizzazioni..però devono colpire duro sulle singole persone quali moggi & co.
gnolO ha scritto:la stronz.ata in tutto ciò è che migliaia di persone in tutti italia muoveranno in piazza per protestare contro quella o quell'altra sentenza, quando poi, dopo aver passato qualche ora in un sit-in di protesta in qualche piazza o strada contro qualche punto di penalizzazione, non faranno un c.azzo se la sera andranno a mangiare la pizza e quest'ultima sarà aumentata di un altro euro...
questa è l'italia e ci meritiamo quello che abbiamo...
perdere più di tanto tempo per 22 coglionazzi che rincorrono un pallone... mah...
c'era più gente a roma per le strade a scortare i giocatori che quando ci fu la messa per i carabinieri morti a nassiria o per qualsiasi altra manifestazione...
W IL CALCIO!!! MA VA' A CAGHE'R!!!!!!!!!!!
e scusate l'incazzatura...
gnolO ha scritto:la stronz.ata in tutto ciò è che migliaia di persone in tutti italia muoveranno in piazza per protestare contro quella o quell'altra sentenza, quando poi, dopo aver passato qualche ora in un sit-in di protesta in qualche piazza o strada contro qualche punto di penalizzazione, non faranno un c.azzo se la sera andranno a mangiare la pizza e quest'ultima sarà aumentata di un altro euro...
questa è l'italia e ci meritiamo quello che abbiamo...
perdere più di tanto tempo per 22 coglionazzi che rincorrono un pallone... mah...
c'era più gente a roma per le strade a scortare i giocatori che quando ci fu la messa per i carabinieri morti a nassiria o per qualsiasi altra manifestazione...
W IL CALCIO!!! MA VA' A CAGHE'R!!!!!!!!!!!
e scusate l'incazzatura...
Paolo79 ha scritto:Scusate ma non si riesce a parlar di calcio senza dover tirar fuori sempre il disorso che il "pallone" è uno sport di merd4 come al solito??
Lo sapete ben tutti che il calcio è lo sport nazionale.... e bene o male in tutti i posti (scuola, luoghi di lavoro, bar, case strade ecc.) se ne parla e quindi io credo (e il moderatore lo confermi) che si possa farlo tranquillamente anche qui!
Dai bimbi su...... non facciamo i moralizzatori sempre su tutto!!!!
CON SIMPATIA!!!
PAOLO.
Paolo79 ha scritto:Scusate ma non si riesce a parlar di calcio senza dover tirar fuori sempre il disorso che il "pallone" è uno sport di merd4 come al solito??
gnolO ha scritto:Paolo79 ha scritto:Scusate ma non si riesce a parlar di calcio senza dover tirar fuori sempre il disorso che il "pallone" è uno sport di merd4 come al solito??
non è essere moralizzatori... il calcio è bello se lo gioco io con i miei amici, come qualsiasi altro sport... la merd4 c'è ovunque, ma permettimi di pensare, alla luce di tutto quello che sta succedendo, che forse la merd4 nel calcio ce n'è più che in altre parti, puzza di più ed è pure squaquerellosa...
e di per sè il calcio non è merd4... dipende come la vediamo... avere passione per uno sport mi può anche andar bene... a me piace la moto ad esempio, e se vince ad esempio valentino rossi mi emoziono... ma c'è un limite un pò in tutto... andare a protestare contro delle penalizzazioni, o festeggiare una nottata la vittoria di una coppa del mondo... a me sembra eccessivo... manco l'avessi vinta io...
mi sembra che non ci sia una giusta considerazione dei valori nella vita... tutto qui... mi sembra che la gente sia un pò confusa, dando più importanza ad alcune cose rispetto ad altre...
poi io parlo, ma non scendo manco io in piazza se mi aumentano la frutta e la verdura del 10% ad ogni stagione... però mi tengo buona la coscienza dicendomi che non scendo manco in piazza per festeggiare una coppa del mondo...
e poi vi rendete conto di quanto è ridicola tutta questa storia di quest'ultime settimane? non c'è uno straccio di prova... solo indiziarie... intercettazioni telefoniche... che poi quello che è stato detto ai cellulari sia vero è un altro discorso, ma non c'è stata una ricerca oggettiva di riscontri, non c'è stato un vero processo... a priori chi mi dice che tutto quello che è stato detto sia realmente vero? è una caccia all'untore... punto e basta... se condanni una persona è perchè in base a determinate azioni sia stato verificato la responsabilità di tali azioni con tanto di testimoni e prove... e sul tal cosa in questo momento ci sono diversi lati oscuri...
stanno solo dando una spolverata, una mano di vernice e tutto sembrerà nuovo e pulito... tutto qui...
e poi mi spiegate perchè è tutto in mano alla giustizia sportiva? qui si parla di società quotate in borsa... miliardi di euro... perchè loro devono vivere in questo limbo? date tutto in mano alla giustizia ordinaria, e vediamo se questa gente non si fa dei veri anni di carcere, invece che solo qualche punto di penalizzazione o qualche anno di interdizione da cariche sportive...
e ancora: mi spiegate perchè se io tiro una gomitata ad uno in campo mi danno tre giornate di squalifica, se la tiro in strada mi prendo sei mesi con la condizionale?
non è che io dico che il calcio e di merd4 tanto per dire, ma perchè il suo tanfo è talmente elevato che invece mi domando perchè non lo sentono tutti...
MOSE ha scritto:gnolO ha scritto:Paolo79 ha scritto:Scusate ma non si riesce a parlar di calcio senza dover tirar fuori sempre il disorso che il "pallone" è uno sport di merd4 come al solito??
non è essere moralizzatori... il calcio è bello se lo gioco io con i miei amici, come qualsiasi altro sport... la merd4 c'è ovunque, ma permettimi di pensare, alla luce di tutto quello che sta succedendo, che forse la merd4 nel calcio ce n'è più che in altre parti, puzza di più ed è pure squaquerellosa...
e di per sè il calcio non è merd4... dipende come la vediamo... avere passione per uno sport mi può anche andar bene... a me piace la moto ad esempio, e se vince ad esempio valentino rossi mi emoziono... ma c'è un limite un pò in tutto... andare a protestare contro delle penalizzazioni, o festeggiare una nottata la vittoria di una coppa del mondo... a me sembra eccessivo... manco l'avessi vinta io...
mi sembra che non ci sia una giusta considerazione dei valori nella vita... tutto qui... mi sembra che la gente sia un pò confusa, dando più importanza ad alcune cose rispetto ad altre...
poi io parlo, ma non scendo manco io in piazza se mi aumentano la frutta e la verdura del 10% ad ogni stagione... però mi tengo buona la coscienza dicendomi che non scendo manco in piazza per festeggiare una coppa del mondo...
e poi vi rendete conto di quanto è ridicola tutta questa storia di quest'ultime settimane? non c'è uno straccio di prova... solo indiziarie... intercettazioni telefoniche... che poi quello che è stato detto ai cellulari sia vero è un altro discorso, ma non c'è stata una ricerca oggettiva di riscontri, non c'è stato un vero processo... a priori chi mi dice che tutto quello che è stato detto sia realmente vero? è una caccia all'untore... punto e basta... se condanni una persona è perchè in base a determinate azioni sia stato verificato la responsabilità di tali azioni con tanto di testimoni e prove... e sul tal cosa in questo momento ci sono diversi lati oscuri...
stanno solo dando una spolverata, una mano di vernice e tutto sembrerà nuovo e pulito... tutto qui...
e poi mi spiegate perchè è tutto in mano alla giustizia sportiva? qui si parla di società quotate in borsa... miliardi di euro... perchè loro devono vivere in questo limbo? date tutto in mano alla giustizia ordinaria, e vediamo se questa gente non si fa dei veri anni di carcere, invece che solo qualche punto di penalizzazione o qualche anno di interdizione da cariche sportive...
e ancora: mi spiegate perchè se io tiro una gomitata ad uno in campo mi danno tre giornate di squalifica, se la tiro in strada mi prendo sei mesi con la condizionale?
non è che io dico che il calcio e di merd4 tanto per dire, ma perchè il suo tanfo è talmente elevato che invece mi domando perchè non lo sentono tutti...
GNOLO TI AMO!!!!
Paolo79 ha scritto:Il fatto che a me non va giù è che a pagare le conseguenze di tutto sia il tifoso...
Paolo79 ha scritto:A me sembra di vedere che nonostante questo calcio sia sull'orlo del baratro, qualcosa di buono riesce sempre a regalarcelo, uno zuccherino che che ti fa dimenticare per un attimo l'amaro in bocca che la vita di ogni giorno ti lascia!
Paolo79 ha scritto:Gnolo.... io non volevo criticare ne tantomeno alzare polveroni.... a me piace parlare di tutto non ho problemi a confrontare le mie idee con tutti e a ricredermi se queste possano essere sbagliate!!
Bonanza ha scritto:
Una campagna abbonamenti non porta i soldi che portano i diritti tv
Bonanza ha scritto:Quoto Guazzo... se la vita non è come vorremmo che fosse non è colpa del calcio... al limite il calcio riflette quello che è la vita...
Azoth, non hai letto in che modo vengono ripartiti i diritti tv... non in base ai tifosi ma a quello che decide una società che li tratta, quindi non si parla più di tifo!!! Si tratta di prodotto da vendere, al pari di una spalla di prosciutto o di una mozzarella...
La maggior parte dei tifosi (veri) vanno allo stadio, non a vedere sky...
So che l'ultima affermazione potrà generare un putiferio, ma me ne assumo la responsabilità.
azoth ha scritto:Bonanza ha scritto:Quoto Guazzo... se la vita non è come vorremmo che fosse non è colpa del calcio... al limite il calcio riflette quello che è la vita...
Azoth, non hai letto in che modo vengono ripartiti i diritti tv... non in base ai tifosi ma a quello che decide una società che li tratta, quindi non si parla più di tifo!!! Si tratta di prodotto da vendere, al pari di una spalla di prosciutto o di una mozzarella...
La maggior parte dei tifosi (veri) vanno allo stadio, non a vedere sky...
So che l'ultima affermazione potrà generare un putiferio, ma me ne assumo la responsabilità.
be' si sicuramente ho esagerato, ma è una realtà ormai che le famiglie non siano più famiglie in cui i componenti hanno interessi comuni e spesso il calcio e la TV in genere sono tra le motivazioni di queste distanze che si sono create all'interno delle famiglie ...
Bonny ho letto benissimo il tuo discorso e so che è così ... ma se non ci fossero utenti che poi si comprano sky o altro per vedere le partite i diritti TV non varrebbero una mazza! credo di essere stato chiaro in quello che voglio dire ... sintetizzo ulteriormente dicendo che se sei un vero tifoso le partite te le devi andare a vedere allo stadio! se non lo sei un vero tifoso, allora è inutile che spendi dei soldi e del tempo per vedere le partite in TV e vatti a fare un giro da qualche parte con la famiglia e poi ti guardi i goal (come faccio io) alla sera.
Comunque a parte questi discorsi filosofici, io vorrei chiedere a qualunque tifoso di qualsiasi squadra che ha avuto penalizzazioni cosa avrebbero dovuto fare? dimenticare il tutto? penalizzare come hanno fatto? ... secondo me nulla di tutto questo, perchè così le cose non sono per niente cambiate e nel giro di un qualche anno ci ritroveremo di nuovo ad avere persone corrotte e corruttibili ...
serie a ha scritto:Accanto al blocco della stazione di Campo di Marte, c'è stata un' altra manifestazione, quella che ha portato i tifosi - che si erano radunati allo stadio - in corteo fino al centro tecnico di Coverciano. In 3-4000 hanno operato un'occupazione simbolica del centro tecnico federale, scandendo slogan contro le sentenze della Caf che ha retrocesso la Fiorentina in serie B con una penalizzazione di 12 punti per la prossima stagione.
A Coverciano i tifosi viola sono entrati nel campo principale e si sono sistemati a terra in modo da formare una gigantesca scritta: "BASTA". Ma non ci saranno foto o riprese televisive a immortalare questa scenografia improvvisata: dopo l'aggressione di un fotografo avvenuta venerdì sera, è stato promosso una sorta di sciopero dei fotoreporter e telecinoperatori. Un altro gruppo di tifosi viola, sotto il controllo delle forze dell'ordine, ha tolto da un pennone la bandiera della Figc. Il corteo si è poi allontanato da Coverciano.
PROPONGO RETROCESSIONE AL CAMPIONATO AICS
Peter ha scritto:io ero li,e perfavore basta pigliare per i cu lo.
Noi tifosi Fiorentini siamo stanchi ma stanchi bene,dovevate vedere le ghigne felici dei celerini(quasi tutti romani)che ci minacciavano.....che bel paese e' questo,a loro dei treni fermi nn glienepotevafregardemeno,erano li solo per picchiare,poi mi fanno ridere i tg che dicono FIRENZE E' CONTRO L'ITALIA,ma quando l'italia ha vinto il mondiale a Firenze c'era un bordello esagerato.....niente,nessuna tv ha ripreso,certe volte sembra veramente che dietro ci siano dei piani assurdi contro questa citta'.
La vera cupola sta a roma,e' la roma e io di farmi pigliare peicculo da roma unn'ho voglia
Peter ha scritto:io ero li,e perfavore basta pigliare per i cu lo.
Noi tifosi Fiorentini siamo stanchi ma stanchi bene,dovevate vedere le ghigne felici dei celerini(quasi tutti romani)che ci minacciavano.....che bel paese e' questo,a loro dei treni fermi nn glienepotevafregardemeno,erano li solo per picchiare,poi mi fanno ridere i tg che dicono FIRENZE E' CONTRO L'ITALIA,ma quando l'italia ha vinto il mondiale a Firenze c'era un bordello esagerato.....niente,nessuna tv ha ripreso,certe volte sembra veramente che dietro ci siano dei piani assurdi contro questa citta'.
La vera cupola sta a roma,e' la roma e io di farmi pigliare peicculo da roma unn'ho voglia
gnolO ha scritto:Peter ha scritto:niente,nessuna tv ha ripreso,certe volte sembra veramente che dietro ci siano dei piani assurdi contro questa citta'.
tipico vittimismo del tifoso fiorentino...
Paolo79 ha scritto:Eccoci..... mancano poche ore all'ennesima sentenza buffonata della "giustizia" italiana!!!
Io dico che la Juventus (e forse anche la Fiorentina) saranno le uniche a pagare per le malefatte che anche gli altri hanno compiuto!!
Vediamo che succede!!!
serie a ha scritto:Paolo79 ha scritto:guazzo21 ha scritto:che a proposito di giustizia, sicuramente la puttanat4 dell'indulto è molto più grave ma nessuno la cag4...
Lasciamo perde anche per quello!!!! CHE SKIFEZZA!!!
va bene anche la serie a per i della valle con un bel ghiacciolone sulla groppa.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti