Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Lello ha scritto:anche un di canio che alza il braccio destro o un lucarelli che alza il pugno sinistro non aiutano a tenere calmi sti teppisti!!
Bonanza ha scritto:Lello ha scritto:anche un di canio che alza il braccio destro o un lucarelli che alza il pugno sinistro non aiutano a tenere calmi sti teppisti!!
Se non altro dicono che 5 sono stati arrestati... certo, non gli faranno nulla, ma almeno fanno finta di fare qualcosa.
Però non cerco di giustificarli, perché un Di Canio od un Lucarelli risponderanno loro dei propri gesti... come dire che la gente è violenta per GTA... insomma... questi sono delle teste di mammasantissima e basta. Con lo sport non c'entrano nulla, ma con lo sport fanno quello che vogliono! Ecco l'assurdo!
Lello ha scritto:Bonanza ha scritto:Lello ha scritto:anche un di canio che alza il braccio destro o un lucarelli che alza il pugno sinistro non aiutano a tenere calmi sti teppisti!!
Se non altro dicono che 5 sono stati arrestati... certo, non gli faranno nulla, ma almeno fanno finta di fare qualcosa.
Però non cerco di giustificarli, perché un Di Canio od un Lucarelli risponderanno loro dei propri gesti... come dire che la gente è violenta per GTA... insomma... questi sono delle teste di mammasantissima e basta. Con lo sport non c'entrano nulla, ma con lo sport fanno quello che vogliono! Ecco l'assurdo!
superassurdo!!intanto potrebbero vietare le trasferte nelle partite della nazionale...poi usare il modello inglese come per gli hooligans...comunque a me il calcio inizia a stuffare!
Bonanza ha scritto:Almeno a Firenze c'è stato un significativo cambio di rotta. Merito di Della Valle, senza ombra di dubbio.
Diciamo anche che è stato il primo (e spero ultimo) atto da "hooligans".
Certo è che vorrei capire che cosa gli dice il cervello a quella gente! Cosa intendevano dimostrare? Facile dire che hanno fatto un stupidata... ma cosa volevano dimostrare? Io ci penso e non mi so dare una risposta... e questo che mi fa ancora più paura!
monza ha scritto:Ci sono troppi soldi che girano intorno a 'sto cxxxo di sport.
Decenni fa si pensava: "finchè non ci scappa il morto... non la smettono"
Di morti ormai ce ne sono scappati diverse decine, ma lo schifo continua. Di pari passo al fatturato.
Colla ha scritto:monza ha scritto:Ci sono troppi soldi che girano intorno a 'sto cxxxo di sport.
Di morti ormai ce ne sono scappati diverse decine, ma lo schifo continua. Di pari passo al fatturato.
bisognerebbe che la gente smetta di andare allo stadio e guardare el partite vedrai che dopo vengono pagati meno tutti..
solo che come fai a convincere migliaia di persone in una volta sola??
monza ha scritto:Colla ha scritto:monza ha scritto:Ci sono troppi soldi che girano intorno a 'sto cxxxo di sport.
bisognerebbe che la gente smetta di andare allo stadio e guardare el partite vedrai che dopo vengono pagati meno tutti..
solo che come fai a convincere migliaia di persone in una volta sola??
Non ce la farai... fino a che le prime a essere colluse sono le società.
www.ammèilcalciomhasemprefattocacare.com
sam ha scritto:Penso anch'io, a mio modesto parere che è la tv il problema principale non solo nel calcio ma anche in altre situazioni non sportive...... la televisione ci marcia sopra......
Forse sarebbe meglio limitare la divulgazione di questi atteggiamenti da parte degli enti televisivi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti