che baguarre!!!!!!
che spettacolo!!!
grande Valentino ma Spettacolare anche Stoner....ragazzi che stile

peccato per lui perchè meritavano di duellare fino all'ultimo giro....!
oh complimenti anche a Dovizioso!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
airmat ha scritto:Finalmente una gara combattuta anke in testa!!! xkè se è vero ke il mondiale è aperto ( e fino a 2 gare fà era apertissimo) è altrettanto indiscutibile ke 9 gare su 10 si erano concluse col primo in solitaria, spesso dopo poki giri... ke nn è il massimo dello spettacolo
Se le "sportellate" le avesse subite Rossi si sarebbe lamentato... + o - (ma credo un po' di + visto il VIP ke si ritiene di essere... e lo è ) come ha fatto Stoner... e la stampa italiana gli avrebbe dato risalto (bisognerebbe leggere ogni lunedì la stampa spagnola e australiana x vedere cosa dicono loro )
Stoner è bravissimo, ma credo ancora abbastanza sotto Rossi: sono il solo ad aver notato ke aveva (il famoso pakketto stoner/ducati) un margine di almeno 3 decimi ke nn è riuscito a sfruttare?!?!?! o ho avuto 1 impressione sbagliata?
Visto ke abbiamo passato la metà del campionato: alla fine Rossi ha fatto bene a passare alle bridgestone??? domanda a mio avviso retorica xkè finora hanno dimostrato, nel complesso, qlc in + delle michelin
SuperDovi conferma di essere tra i + in forma e grazie ad errori altrui (credo ke lorenzo e pedrosa gli sarebbero finiti davanti) finisce sempre a ridosso del podio... ah! se avesse una HRC ufficiale!!!
lorenzo... mi dispiace... è forte... nn so se possa essere vero ma hanno detto i soliti telecronisti ke ha un brutto modo di cadere... mah?! fatto stà ke son troppe le volte ke assaggia l'asfalto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite