Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
wondermax ha scritto:Tutti pigliano tutto...è una roulette russa..e tutti lo sanno.
Tornare indietro è difficile...occorrerebbe ammettere tutto...
come lo spieghi dopo che invece che 45 di media fanno 40 ?
o come lo spieghi che invece che a 30 all'ora vanno a 25 in salita?
E'una via senza ritorno.
Forse se fermano tutto per un anno o due...ma poi i soldi dove li trovano per ripartire? e nel ciclismo di oggi ce ne vogliono tanti...
La tragedia e' che si dopano anche gli scemi che magari pedalano con me la domenica... quello che ha vinto la prato abetone domenica scorsa c'ha messo 2 ore e 18 minuti...gli ultimi 12 km l'ha fatti alla media di 24 orari...io la faccio a 13...
Già mi sembra d'esse stupido a me per 4 pasticche di aminoacidi ramificati per recuperare...
guazzo21 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/07_Luglio/17/ricco_1707.shtml
Tutta la Saunier Duval-Scott, ha deciso di non partire per protesta nella 12ª tappa, la Lavelanet-Narbonne di 168,5 chilometri, ritirandosi dal Tour de France e sospendendo ogni attività agonistica in Francia e negli altri Paesi. Il direttore della Grande Boucle, Cristian Prudhomme, terrà una conferenza stampa dopo la tappa odierna.
ma con chi protestano?????
dovrebbero protestare con quel cogli0ne che s'è dopato mica con l'organizzazione...
era già qualche giorno che c'erano sospetti...
e lui continuava a dire che era tutto ok e che i suoi valore sono nella norma...
bobo ha scritto:altro che protestare con quel cogli0ne...lui è una vittima del sistema...
la colpa è anche, anzi sopratutto della squadra,.....
che credi che non fosse al corrente???
guazzo21 ha scritto:ognuno fa la propria scelta di prendere o non prendere roba...
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:ognuno fa la propria scelta di prendere o non prendere roba...
questo è vero, ognuno fa la propria scelta, ma il problema è che la scelta gliela fanno fare a 16 anni...
"vuoi continuare a correre? allora da ora in poi tu pigli tutto quello che ti si dice di prendere. sennò arrivederci."
ne conosco tanti che da ragazzi correvano e arrivati a quel bivio hanno smesso.
Per cui io penso semplicemente che TUTTI quelli che corrono da professionisti la scelta di prendere roba l'hanno già fatta da un bel po', e quando ci sei dentro non torni più indietro.
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:ognuno fa la propria scelta di prendere o non prendere roba...
questo è vero, ognuno fa la propria scelta, ma il problema è che la scelta gliela fanno fare a 16 anni...
"vuoi continuare a correre? allora da ora in poi tu pigli tutto quello che ti si dice di prendere. sennò arrivederci."
ne conosco tanti che da ragazzi correvano e arrivati a quel bivio hanno smesso.
Per cui io penso semplicemente che TUTTI quelli che corrono da professionisti la scelta di prendere roba l'hanno già fatta da un bel po', e quando ci sei dentro non torni più indietro.
guazzo21 ha scritto:ma anch'io la penso come Wonder/Fioho che tutti in qualche modo facciano ricorso a qualcosa...
però pare che fino a che questo qualcosa rimane dentro certi limiti la cosa viene praticamente tollerata; il famoso fatto che tutti vanno a 40 all'ora... e non a 35... che tutti abbiano l'ematocrito a 49 preciso preciso sotto la soglia dei 50 (e nessuno a 40...)....
quando poi c'è uno che esagera.... e che per di più vuole fare il galletto come lui... viene "beccato".... ma lì è perchè hai voluto prendere QUALCOSA IN PIU' (chiamiamolo il doping del doping )
riguardo al fatto che la squadra sia a conoscenza o meno di quello che fa io non dico che non lo sapevano...
ma non è quello il punto...
dico che secondo me non sono loro a imporglielo e non sono loro a decidere chi "bombare" e chi no...
ma è una cosa che ognuno fa perchè vuole fare...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti