ma che è uno sport???? mha io lo scrivo qui!!!
volevo sapere le misure della tavola e magari il materiale del tappeto e del tubo !!!!!
grassie!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
cico_77 ha scritto:ma che è uno sport???? mha io lo scrivo qui!!!
volevo sapere le misure della tavola e magari il materiale del tappeto e del tubo !!!!!
grassie!!!
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che è uno sport???? mha io lo scrivo qui!!!
grassie!!!
Se lo è il bridge...
cico_77 ha scritto:si ma le misure un vu me le avete mica dette!!!!!!
Mari ha scritto:è uno strumento utilissimo per migliorare il sistema propriocettivo.......
come questi attrezzi più noiosi di antica data
guazzo21 ha scritto:proprio ispirato da codeste tavolette che mi facevano usare quando mi facevo male da piccino stavo pensando di prenderlo per potenziare i muscoli/legamenti delle caviglie (a cui spesso ho problemi)
secondo te mari può essere utile???
ginet ha scritto:Mari ha scritto:è uno strumento utilissimo per migliorare il sistema propriocettivo.......
come questi attrezzi più noiosi di antica data
Bravissima Mari....
quelle "tavolette "si usano anche in fisioterapia per le riabilitazioni e come hai detto tu sevono proprio per la propriocettività...a differenza di quella che intende il Cico,quella rotonda ha sotto una mezza sfera direttamente applicata al centro della tavoletta
cico_77 ha scritto:si ma le misure un vu me le avete mica dette!!!!!!
guazzo21 ha scritto:E te l'avevo detto...il diametro è 12 cm... più grosso un lo trovo...
(comunque la foto inganna perchè presa dall'alto e con la "copertina" che lo tappa a metà)
ora provo un pò con queso...e se no adotterò la tua soluzione (mi rompe le balle stressare l'ometto per i "tappi")
guazzo21 ha scritto:E te l'avevo detto...il diametro è 12 cm... più grosso un lo trovo...
(comunque la foto inganna perchè presa dall'alto e con la "copertina" che lo tappa a metà)
ora provo un pò con queso...e se no adotterò la tua soluzione (mi rompe le balle stressare l'ometto per i "tappi")
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:E te l'avevo detto...il diametro è 12 cm... più grosso un lo trovo...
e tu poi farlo anche senza i tappi, solo che dopo un pò si ovalizza....
comunque un tubo in pvc non costa un Pistulino (!), cuindi puoi provare, te lo compri di 150 di diametro e via!! :):)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti