Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
GanassaGanassina ha scritto:grande Ferrari!!! ancora uno sport dove l'Italia padroneggia!!!
nei motori quest anno Ducati e Ferrari...rosso appalla, godo abbestia!!!
Peter ha scritto:ditemi cosa ha che nn va Hamilton,hanno provato a distruggere un ragazzo in tutti i modi,e per cosa se e' possibile saperlo....Schumy era il re della simpatia vero??la verita' e' che non c'e' rispetto per i tifosi di altre scuderie.........kimi fino allo scorso anno nn contava niente vero?Ora e' il piu' forte.........no ragazzi finche' in italia si ragionera' cosi' si andra' da poche parti.
vi faccio i miei complimenti da eterno sportivo ma non saro' mai con maranello.scusatemi.
Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
La Ferrari rappresenta l'Italia, verissimo e sono contento quando vince... però non la adoro come molti di voi.
Hamilton è stato aiutato dalla federazione (innegabile), ostacolato da Alonso (innegabile), aiutato da buona parte della McLaren e pressato inverosimilmente per la sua stagione d'esordio.
Preferisco Alonso perché è bastardo dentro, come lo sono stati tanti piloti del passato e come se ne vedono pochi... l'ultimo che ha fatto qualcosa di buono essendo "uomo dalle mille problematiche (!)" era Villeneuve.
Perché per essere anfami (!) (Schumi era più forte e basta) bisogna vincere... altrimenti fai la fine di Montoya... gran talento a meretrici!
Hamilton non mi dispiace affatto... all'esordio ha perso il mondiale all'ultima gara... e credo che volesse dimostrare di poter lottare anche in situazioni limite come quella in cui si trovava. Con il suo azzardo a reso il GP imperdibile!
Il risultato è che è stato un campionato come non se ne vedevano da anni!!!
Ben vengano questi piloti, tanto alla fine per me può essere come nel wrestling! L'importante è lo spettacolo!
Ah... quando la Ferrari rappresenta l'Italia... è anche nel male... e non credete che certi processi si vincano o si perdano senza delle belle mafie...
Ovviamente supposizioni personali, niente di cui abbia prova, sia chiaro!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
La Ferrari rappresenta l'Italia, verissimo e sono contento quando vince... però non la adoro come molti di voi.
Hamilton è stato aiutato dalla federazione (innegabile), ostacolato da Alonso (innegabile), aiutato da buona parte della McLaren e pressato inverosimilmente per la sua stagione d'esordio.
Preferisco Alonso perché è bastardo dentro, come lo sono stati tanti piloti del passato e come se ne vedono pochi... l'ultimo che ha fatto qualcosa di buono essendo "uomo dalle mille problematiche (!)" era Villeneuve.
Perché per essere anfami (!) (Schumi era più forte e basta) bisogna vincere... altrimenti fai la fine di Montoya... gran talento a meretrici!
Hamilton non mi dispiace affatto... all'esordio ha perso il mondiale all'ultima gara... e credo che volesse dimostrare di poter lottare anche in situazioni limite come quella in cui si trovava. Con il suo azzardo a reso il GP imperdibile!
Ben vengano questi piloti, tanto alla fine per me può essere come nel wrestling! L'importante è lo spettacolo!
Ah... quando la Ferrari rappresenta l'Italia... è anche nel male... e non credete che certi processi si vincano o si perdano senza delle belle mafie...
no, no, e poi no!
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Io sono "contro" la Ferrari perché al Mugello voleva più di 20 euri perché io andassi ad applaudirla a fine spettacolo dopo che vinse un mondiale con Schumi.
no, no, e poi no!
Mari Mari... la tua benevolenza è da ammirare... ma con tutti quei soldi che girano... credo non ci sia posto per gli onesti fino in fondo...
Poi da che ho memoria io... la Ferrari non ha perso un processo...
Bonanza ha scritto:Le mie sono impressioni... questo è ovvio...
Però la Ferrari spesso è stata "sgamata" con cose poco regolari e alla fine tutto abbiuato... il fatto è che son bravi in tutto.
Sarà che sono prevenuto verso l'eccessivo agonismo negli sport dove girano molti soldi calcio incluso (anche se continuo a tifare Fiorentina perché di lei sono innamorato).
Il fatto di vincere processi... non mi fate scomodare tanti nomi... ma tutti sanno chi dai processi ne è uscito pulito chi proprio pulito non era... e parlo di politica...
Tornando allo sport anche la Rubentus a suo tempo non dopava i giocatori... anche la Rometta non gonfiava i bilanci e l'Inter non tesserava giocatori con falsi documenti... poi arriva la bomba e tutto viene fuori...
Magari non succede per la F1... ma magari no... quindi son prevenuto...
Il mondo è pieno di ingiustizie dove c'è chi ci rimette la pelle per due lire... volete che con quel giro di miliardi... suvvia!!!
La McLaren paga una multa di 100.000.000 di $ e non fa una piega... riflettete...
Poi il la F1 la guardo perché mi diverte tutto, anche queste "mafiette"... non sono più i tempi di Prost, Senna e Mansell (che leone!)... e tutto fa spettacolo.
Con questo ripeto con son contento abbia vinto Raikonen perché il finale sembrava tratto da un libro.
Peter ha scritto:in un certo modo sono molto vicino al pensiero del buon Bonanza e poi Mari tu mi accusi di confondere il tifo con il rispetto...........cavolo non accetti nessuna parola a sfavore della ferrari ma quelle anti mclaren ti piacciono....non e' rispetto questo!
Ti ritengo straordinaria lo stesso e' chiaro che nn saranno mai 2 macchinine a farmi cambiare opinione su di te...pero' c'e' tanto da riflettere tantissimo su tutti gli sport in generale e adesso in particolare su questo...che dirti ti auguro che non venga mai fuori niente sulla ferrari te lo dico con il cuore bada!
baci a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti