Forza Viola forte e duro!!!
Che emozioni... mamma mia! Erano anni che non pativo così tanto!!!
Grazie amuleto Ciccio!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Bonanza ha scritto:Forza Viola forte e duro!!!
Che emozioni... mamma mia! Erano anni che non pativo così tanto!!!
Grazie amuleto Ciccio!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Che partita immerda era penso quasi 2 anni che un mi annoiavo così allo stadio. 120 minuti + i rigori per una squadra del genere e son troppi.
Ieri poi s'è visto i grandi esterni della fiorentina, un grande pasqual, che se c'è uno nel mezzo al campo quando crossa lo chiappa(e la cosa che mi fa innervosi è che quando crossa e chiappa l'omo gli fanno anche l'applauso, a sassate maremma gnuda).
Tifo ieri quasi inesistente, tra un pò sembrava di giocare in olanda.
Domenica spero almeno in un pareggio ma la vedo dura.
FORZAAA VIOLAAAAAAA
brando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Che partita immerda era penso quasi 2 anni che un mi annoiavo così allo stadio. 120 minuti + i rigori per una squadra del genere e son troppi.
Ieri poi s'è visto i grandi esterni della fiorentina, un grande pasqual, che se c'è uno nel mezzo al campo quando crossa lo chiappa(e la cosa che mi fa innervosi è che quando crossa e chiappa l'omo gli fanno anche l'applauso, a sassate maremma gnuda).
FORZAAA VIOLAAAAAAA
domenica dovete sotterrare la signora...e la fiore se vuole e se fa girare la palla come sa lo può fare!!!!
Bonanza ha scritto:brando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Che partita immerda era penso quasi 2 anni che un mi annoiavo così allo stadio. 120 minuti + i rigori per una squadra del genere e son troppi.
FORZAAA VIOLAAAAAAA
domenica dovete sotterrare la signora...e la fiore se vuole e se fa girare la palla come sa lo può fare!!!!
per forza peggio un pò di certo andà....o ci si fa autogoal o un c'è verso
A domenica ci si penserà domenica... l'importante era superare il turno... ora il ghiaccio è rotto e dovrà per forza andare meglio di ieri!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti