Dopo tutte le polemiche in germania i campioni del mondo siamo sempre noi!
Dopo il mondiale di calcio l'anno scorso, adesso i mondiali di ciclismo!!!
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_P ... iale.shtml
il "grillo" colpisce ancora

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
airmat ha scritto:complimentissimi ad un campionissimo
sulla vicenda delle critike nn mi esprimo, bisognerebbe conoscere meglio i punti di disaccorso tra uci e lui
brando ha scritto:punti di disaccordo tra UCI e lui??
oh icchè tu dici??
e l'hanno accusato ingiustamente di doping poco prima del mondiale x nn farlo correre!!!
brando ha scritto:airmat ha scritto:complimentissimi ad un campionissimo
sulla vicenda delle critike nn mi esprimo, bisognerebbe conoscere meglio i punti di disaccorso tra uci e lui
punti di disaccordo tra UCI e lui??
oh icchè tu dici??
e l'hanno accusato ingiustamente di doping poco prima del mondiale x nn farlo correre!!!
airmat ha scritto:ah aggiungo di leggervi la vicenda valverde (corridore spagnolo) coinvolto nella "operacion puerto", anke se solo marginalmente, ma ammesso a partecipare...
Poi mi kiarisco: fino alla prova di colpevolezza x me bettini è innocente, quindi come detto sono contentissimo per lui, ancor di + xkè coinvolto (credo ingiustamente) in questa faccenda
airmat ha scritto:che ci sia del marcio ... è certo...
un amico mi ha detto "correvo in bici, poi a 16 ho smesso xkè o ti bombavi o eri fuori" ... anke questo è parere personale...
airmat ha scritto:che ci sia del marcio ... è certo...
un amico mi ha detto "correvo in bici, poi a 16 ho smesso xkè o ti bombavi o eri fuori" ... anke questo è parere personale...
si è creata una caccia alle streghe partita da casi eclatanti, ma come spesso succede si fa di tutte le erbe un fascio (credo ke sbagli in questo senso anke il mio amico: son convinto ke nn tutti siano sporki! ). In questo fascio ricade bettini coinvolto da un ex collega, ed appena uno dice "a" tutti lo additano senza dubbi... la certezza della colpevolezza è un'altra cosa
brando ha scritto:airmat ha scritto:che ci sia del marcio ... è certo...
si è creata una caccia alle streghe partita da casi eclatanti, ma come spesso succede si fa di tutte le erbe un fascio (credo ke sbagli in questo senso anke il mio amico: son convinto ke nn tutti siano sporki! ). In questo fascio ricade bettini coinvolto da un ex collega, ed appena uno dice "a" tutti lo additano senza dubbi... la certezza della colpevolezza è un'altra cosa
a 16 anni ragazzi non esiste il doping..di doping se ne sente parlare nei dilettanti e a 16 non sei dilettante...sennò si esagera eh!!!!!![]()
cioè.."a 16 anni ho smesso xchè o ti "bombavi" o eri fuori"??
no gente...non diciamolo neanche x scherzo!
guazzo21 ha scritto:brando ha scritto:airmat ha scritto:che ci sia del marcio ... è certo...
a 16 anni ragazzi non esiste il doping..di doping se ne sente parlare nei dilettanti e a 16 non sei dilettante...sennò si esagera eh!!!!!![]()
cioè.."a 16 anni ho smesso xchè o ti "bombavi" o eri fuori"??
no gente...non diciamolo neanche x scherzo!
io non mi stupirei...
a me hanno raccontato anche di genitori che bombano i figli 14enni...
(e dico QUATTORDICENNI!!!)
ormai c'è troppa ricerca del risultato a ogni costo...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti