Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
ginet ha scritto:si Mariiiii questa si vede...eccome!!!!!
A proposito...MA COME FA???????
PeterFoto ha scritto:Ma come fa cosa'????
MrCilindro ha scritto::D
ma io mi chiedo come fai tu???
fali la foto al monitor
poi la elabori
la uploadiii
e poi la posti...
sei de foraaaaaaaa..
cmke Mari sei la + avanti della Community...
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
ma io mi chiedo come fai tu???
fali la foto al monitor
poi la elabori
la uploadiii
e poi la posti...
sei de foraaaaaaaa..
cmke Mari sei la + avanti della Community...
in effetti ci ho lavorato un po'......
Ubriaco_Molesto ha scritto:mah.....mari sei eccezionale
Si vede ma il problema è cosa dobbiamo vedere
Mari ha scritto:http://www.videoassurdi.com/video-iType-85-iPic-1052.htm
eccooooooo......... probabilmente fa così.....
Sledge ha scritto:Mari, se domandi come fa ad andare in bici là sopra, non è difficile, ci sono molti video.
Ad entrambi i lati dei mozzi delle due ruote, vengono fissati dei tubi di metallo.
Il rider prende la rincorsa, quasi parallelamente al quel trespolo dove vuole saltare.
Sfruttando una rampa, salta con la bici con una traiettoria non proprio parallela, ma appena convergente, in modo da arrivare a poggiare i suddetti tubi al tubone, e poi ci scivola sopra sfruttando la velocità acquisita, per inerzia ( e non pedalando!!! :) ).
Quando inizia a pardere velocità, se il tubo è finito, attera giù, altrimenti si dà una piccola spinta laterale, ed attera di lato e prosegue!
Spero sia questo ciò che chiedevi!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mari ha scritto:http://www.videoassurdi.com/video-iType-85-iPic-1052.htm
eccooooooo......... probabilmente fa così.....
Cmq quello del video è un buffa persona potrebbe provare all'esterno dove c'è l'erba invece di sfracellassi sugli scalini
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Mari, se domandi come fa ad andare in bici là sopra, non è difficile, ci sono molti video.
Ad entrambi i lati dei mozzi delle due ruote, vengono fissati dei tubi di metallo.
Il rider prende la rincorsa, quasi parallelamente al quel trespolo dove vuole saltare.
Sfruttando una rampa, salta con la bici con una traiettoria non proprio parallela, ma appena convergente, in modo da arrivare a poggiare i suddetti tubi al tubone, e poi ci scivola sopra sfruttando la velocità acquisita, per inerzia ( e non pedalando!!! :) ).
Quando inizia a pardere velocità, se il tubo è finito, attera giù, altrimenti si dà una piccola spinta laterale, ed attera di lato e prosegue!
Spero sia questo ciò che chiedevi!
perfetto Ale, una spiegazione chiara ed esauriente.... sei meraviglioso!!!!!!!!!!
ma per caso lo hai fatto anche tu????
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti